Ricercatore junior

Localizing WPS in Tunisia si apre oggi la procedura per l’individuazione della seguente figura

In merito all’iniziativa denominata Localizing WPS in Tunisia si apre oggi la procedura per l’individuazione della seguente figura:

Ricercatore junior

L’esperto/a si occuperà di:

  • Supportare nella realizzazione di interviste ed elaborazione del materiale;
  • Analisi ed elaborazione dati;
  • Organizzazione logistica delle missioni e degli spostamenti da e per la Tunisia.

Le attività previste dovranno essere realizzate sotto la direzione e il coordinamento del CeSPI e in particolare della coordinatrice di progetto.

I candidati dovranno inviare i propri CV entro le ore 13,00 del giorno 05/06/2023 all’indirizzo cespi@cespi.it, o consegnarli a mano presso la sede CeSPI in Piazza Venezia 11.

 Una commissione valuterà i CV e comunicherà l’assegnatario, riservandosi di richiedere un colloquio informativo/conoscitivo qualora lo ritenga opportuno.

La commissione dopo aver esaminato i CV ed a seguito dell’eventuale colloquio conoscitivo, attribuirà al complesso delle competenze necessarie per lo svolgimento dei compiti di cui sopra un numero di punti da 1 a 5 per ogni candidato, redigendo una apposita graduatoria in base ai seguenti criteri:

Expertise sul contesto socioculturale del Maghreb, preferibilmente Tunisia.

Competenze pregresse in ambito di organizzazione logistica extra UE.

Conoscenza delle lingue straniere, con preferenza per francese e inglese.

La collaborazione inizierà il 06 giugno 2023 e si concluderà entro il 30 novembre 2023.

Nei casi in cui il progetto venga prorogato senza che il CeSPI percepisca, in ragione della proroga stessa, ulteriori fondi, il presente accordo si intenderà prorogato per una durata corrispondente ed il collaboratore non avrà diritto a compensi ulteriori rispetto a quanto previsto al punto che precede né ad ulteriori emolumenti o indennizzi di sorta.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.